Telefona al +39 02 9761032 
PER UN APPUNTAMENTO CON I NOSTRI TECNICI

Posa Nuove Coperture

Dalla rimozione dell’eternit alle nuove coperture a Marcallo Con Casone


La rimozione dell’eternit è solo una delle attività di cui ci occupiamo dalla nostra fondazione nel 2011. Buona parte dei nostri interventi riguardano infatti la posa di tetti e coperture su qualsiasi genere di edificio: capannoni, abitazioni private, industrie, scuole, strutture pubbliche in generale e rustici. Attraverso la partnership con le più importanti aziende produttrici di materiali di copertura, siamo in grado di offrire ai nostri clienti materiali di qualità non comune, garantiti, sicuri e tecnologicamente avanzati. Il nostro servizio di posa delle nuove coperture, così come quello di rimozione dell’eternit, può fare affidamento sull’opera di uno staff altamente professionalizzato in tutte le attività.

Consulenza e scelta dei materiali nella realizzazione delle coperture

La prima fase d’intervento per la posa delle nuove coperture è il sopralluogo nella struttura. I nostri tecnici valuteranno le tue richieste e la fattibilità delle tue idee in accordo con le caratteristiche dell’edificio. Di seguito, ti offriranno un ventaglio di alternative: potrai scegliere fra materiali isolanti, impermeabilizzanti in bitume o coperture più semplici come i coppi. Il nostro studio si preoccuperà di definire il piano d’intervento nel dettaglio.

Materiali proposti: lamiere grecate, pannelli coibentati e policarbonato

Nel caso abbiate chiesto il nostro intervento per la rimozione dell’eternit o per la posa di nuove coperture, potrete scegliere fra un ampio spettro di materiali, fra cui: acciaio, alluminio, acciaio zincato; e i seguenti materiali di coibentazione quali poliuretano e lana minerale. 
Share by: