Telefona al +39 02 9761032 
PER UN APPUNTAMENTO CON I NOSTRI TECNICI

Autorizzazioni

LE NOSTRE AUTORIZZAZIONI


La ditta BBT Coperture srl è iscritta alla categoria 10, che autorizza le imprese a effettuare la bonifica di beni contenenti aminato. Il Comitato Nazionale dell'Albo, con proprie deliberazioni prot. 01/CN/ALBO e 02/CN/ALBO, ha fissato i criteri e i requisiti per l'iscrizione nella categoria 10. La categoria 10 è così ripartita: 

10 A) attività di bonifica di beni contenenti amianto effettuata su materiali edili contenenti amianto legato in matrici cementizie o resinoidi; 

10 B) attività di bonifica di beni contenenti amianto effettuata sui seguenti materiali: materiali d'attrito, materiali isolanti (pannelli, coppelle, carte e cartoni, tessili, materiali spruzzati, stucchi smalti, bitumi, colle, guarnizioni, altri materiali isolanti), contenitori a pressione, apparecchiature fuori uso, altri materiali incoerenti contenenti amianto. 

Inoltre sulla G.U. serie generale n. 87 del 14/4/2004 è stato pubblicato il D.M. 5 febbraio 2004, che ha stabilito modalità e importi delle garanzie finanziarie che devono essere prestate a favore dello Stato dalle imprese che effettuano le attività di bonifica dei beni contenenti amianto. 

Clicca sui bottoni per visualizzare e scaricare le nostre autorizzazioni


Share by: